Customer Relationship Management |
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Integrare la gestione operativa dei clienti attuali e potenziali. La gestione dei rapporti con i clienti coinvolge molte figure e varie competenze. In questo processo è importante registrare le informazioni relative a ciascun contatto e agganciarle alle attività commerciali o di assistenza da svolgere. L'analisi di queste informazioni agevola l'operatività e consente di erogare un migliore servizio, comprendere meglio i movimenti del mercato e orientare le proposte future. Si tratta di attività molto articolate, nelle quali è importante gestire tutti i dati disponibili per seguire al meglio le tendenze del mercato e coglierne le opportunità. COSA PROPONIAMO Quelle che offriamo sono soluzioni basate su pacchetti Opensource, altamente scalabili e integrabili con altri sistemi quali gestionali, intranet e portali, CRM e KMS. Grazie ad una consolidata esperienza nella realizzazione di soluzioni personalizzate, siamo in grado di garantire:
Tutte le nostre soluzioni sono supportate dall'uso del mapping, come metodologia per interagire in modo semplice, rapido ed efficace nelle fasi di analisi, pianificazione, documentazione e formazione. |