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Customer Relationship Management PDF Stampa

Integrare la gestione operativa dei clienti attuali e potenziali.

La gestione dei rapporti con i clienti coinvolge molte figure e varie competenze.

In questo processo è importante registrare le informazioni relative a ciascun contatto e agganciarle alle attività commerciali o di assistenza da svolgere.

L'analisi di queste informazioni agevola l'operatività e consente di erogare un migliore servizio, comprendere meglio i movimenti del mercato e orientare le proposte future.

Si tratta di attività molto articolate, nelle quali è importante gestire tutti i dati disponibili per seguire al meglio le tendenze del mercato e coglierne le opportunità.

COSA PROPONIAMO

Quelle che offriamo sono soluzioni basate su pacchetti Opensource, altamente scalabili e integrabili con altri sistemi quali gestionali, intranet e portali, CRM e KMS.

Grazie ad una consolidata esperienza nella realizzazione di soluzioni personalizzate, siamo in grado di garantire:

  • bassi costi di acquisizione e di gestione
  • tempi di avvio estremamente contenuti
  • eccellenti rapporti di potenza/usabilità e di funzionalità/prezzo
  • grande affidabilità e degli ambienti Opensource basati su PHP/MySQL
  • investimento rivolto alla conoscenza e alla soluzione personalizzata
  • grande portabilità e scalabilità per estensioni future.

Tutte le nostre soluzioni sono supportate dall'uso del mapping, come metodologia per interagire in modo semplice, rapido ed efficace nelle fasi di analisi, pianificazione, documentazione e formazione.

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