Menu Content/Inhalt
 
Consulenza PDF Stampa

Il nostro contributo consiste in un affiancamento al personale interno, per l'introduzione del project management come uno strumento utile sia per la prassi che per l'organizzazione.

L'intervento viene contestualizzato su un caso concreto proposto dalla committenza: un problema da affrontare, una soluzione da selezionare, un progetto da realizzare, secondo uno schema di questo tipo:

Le fasi realizzative consistono ne

  • l'analisi preliminare della problematica
  • l'impiego del processo di problem management, con il nostro intervento diretto oppure sotto la nostra supervisione
  • la supervisione e il mentoring a supporto del miglioramento continuo al termine dell'esperienza

e viene attuato sia con incontri in presenza, sia con il confronto a distanza mediante strumenti di collaborazione in Internet.

Durante l'esecuzione e al termine del processo è possibile l'individuazione di casi di successo per replicare le esperienze positive in altri contesti e situazioni

Richiedi la tua soluzione